Addobbi Funebri

A richiesta dei familiari è possibile trasferire la salma dal luogo del decesso alla propria abitazione o dall’abitazione ad una struttura apposita (camera mortuaria) per il proseguimento del periodo di osservazione.

Il trasporto della salma

Il trasporto della salma dal luogo in cui è avvenuto il decesso a quello nel quale avrà definitiva dimora, è regolato da una precisa normativa e richiede l’autorizzazione del Comune dove è avvenuto il decesso.

La destinazione finale

Riguardo la sepoltura è opportuno sapere che ogni Comune ha un proprio Cimitero ed una legislazione che lo disciplina. Solitamente riceve:

  • le salme di persone decedute sul proprio territorio, anche se residenti in altre località;
  • le salme di coloro che, pur residenti nel Comune, sono morti altrove;
  • le salme degli aventi diritto al seppellimento in cappella privata esistente all’interno del Cimitero.

Morandi & Chiusa è strutturato in modo da poter offrire personale preparato e pronto a intervenire velocemente, grande professionalità e preparazione 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.

Una struttura che permette di affrontare e risolvere qualsiasi problema, ovunque esso si presenti, con tempestività ed efficienza.

Parco macchine

Mettiamo a disposizione della clientela un’ampia gamma di veicoli, sobri ed eleganti, per il trasferimento della salma su tutto il territorio nazionale e internazionale, assicurando anche un servizio di trasporto del feretro curato e dignitoso.

auto2

auto2

auto2